Al momento stai visualizzando BForever il progetto. Di Marcello Manna

BForever il progetto. Di Marcello Manna

Il progetto BForever, di Marcello Manna.

L’avvento di internet ha accelerato il processo di rinnovamento di tutte le aziende in tutti i settori, incluso il trading di diamanti.

Quando è partito il progetto Investment Diamond Company®, ci siamo posti una domanda: cosa manca nel mercato?

La prima risposta è stata come permettere agli appassionati di diamanti e pietre preziose di scegliere conoscendo l’andamento del mercato. La seconda è stata: permettere ai possessori di pietre usate di entrare nel mercato.

Così è nato il progetto BFOREVER®: la prima piattaforma online aperta a tutti per acquistare e vendere i propri diamanti a prezzi di mercato.

Come fondatore, Marcello Manna ha unito in una sola squadra diversi professionisti indipendenti – ognuno con la propria origine, lingua e religione – che occupavano posizioni diverse nella filiera dell’industria del diamante ed ognuno aveva il suo punto di vista su come innovare ed offrire un servizio esclusivo, in una parola: avvicinare con l’informazione il grande pubblico, permettendo acquisti e vendite eliminando i segreti che hanno offuscato le potenzialità di questo miracolo della natura.

Per troppi anni il mercato è stato dominato dall’opacità e dall’asimmetria informativa tra venditore ed acquirente con il risultato che oggi esistono tanti venditori di diamanti online a prezzi stracciati che hanno distrutto l’intera filiera commerciale!

Tutti noi abbiamo ignorato in maniera irresponsabile le nuove sfide del mercato senza innovazione nei servizi e nessuna formazione culturale né generale né specifica.

L’amore, il gusto, il divertimento che proviamo nel nostro lavoro hanno indirizzato ed indirizzano tutti giorni le nostre scelte operative. Vedere prosperare e crescere la propria idea e l’orgoglio d’ispirare continuamente fiducia nei nostri clienti fa scaturire l’energia più positiva e potente che l’uomo possa conoscere!

Non è sete di denaro reinvestire ogni anno il 90% degli utili nella propria azienda, senza ricorrere al credito bancario, per innovare e sviluppare nuovi sistemi che consentano alla materia prima più preziosa del mondo di essere conosciuta da tutti e dare a tutti voi…il benvenuto nel futuro!

Lascia un commento